lui era il mio tutto

di Brigi_Z
(/viewuser.php?uid=303602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 L’inizio di tutto…
Inizio col presentarmi: sono Andrea Crispo, ragazza di appena 17 anni con una sogno nel cassetto cioè quello di innamorarmi e di andare a studiare a Londra almeno per un anno fino al mio diploma, condivido questo sogno con lei la mia migliore amica da sempre, si chiama katie abbiamo la stessa età e infatti stiamo nella stessa classe ……
È un sabato mattina o più precisamente è l’ ultimo giorno di scuola.
Io e katie come tutte le mattine siamo in ritardo , questo perché katie è una di quelle ragazze che se non è sempre impeccabile non scende di casa al contrario mio che invece sono più acqua e sapone. Per fortuna  ho la macchina 50 così in poco tempo riusciamo ad arrivare a scuola per trovare parcheggio ma sarà comunque troppo tardi per arrivare prima del suono della campanella .
Le 5 ancore passano molto velocemente , ma come tutti gli anni all ‘ uscita da scuola c’ è sempre che si bagna chi butta palloncini e chi getta i libri perché sa che tanto non gli serviranno più!
…… passata la giornata io e katie andiamo entrambe a casa mia perché poi nel pomeriggio saremmo dovute andare al mare, entrata a casa sentii i messaggi in segreteria per vedere se c’erano state delle novità…… tra questi un messaggio che ci fece rimanere senza parole!
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1525858