La misteriosa storia di Angel.

di Gio Gine
(/viewuser.php?uid=290373)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Mi chiamo Angel, sono una ragazza di 17 anni che vive a Milano, o meglio vivevo a Milano, un anno fa mi sono dovuta trasferire a Londra perché i miei avevano divorsiato ed io a malincuore fui costretta a seguire mia madre e ad abbandonare il mio adorato papà!
Appena arrivata ho deciso di fare un anno sabatico per fare in modo di conoscere la città.
Adesso l'anno è finito ed io devo cominciare ad andare al college più prestigioso di Londra perché è lì che mia madre si è trasferita per risposarsi con uno ancora più stronzo di lei, che si permette anche di mettermi le mani addosso; è un alcolizzato.
Una volta era talmente ubriaco che è entrato a casa mentre io stavo uscendo e mi ha cominciato a palpare il fondoschiena ed io riuscii a scappargli prima che mi bloccasse dentro.
Londra però ha anche dei lati positivi, è una città che trovo molto misteriosa ed io adoro il mistero come cantare e suonare la chitarra, vi state chiedendo cosa ci trovo, bè posso dire che io lo trovo rilassante. Questa sono io spero di non starvi antipatica, imparerete a conoscermi più tardi.

Ciao a tutti, questa è la prima FF che scrivo, spero vi piaccia, continuo a una recenzione ;).
#Gio <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1527022