In memoria di un amico

di Sunakosama
(/viewuser.php?uid=304542)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima fanfiction che scrivo su un fandom un po' trascurato qui in Italia, ovvero Fate/Zero. Questa breve one-shot è incentrata sui miei personaggi preferiti, per chi non ha visto tutta la serie è SPOILER con la S maiuscola u_u.
Mi farebbe piacere che qualche anima pia commentasse U_U, si accettano pure le critiche ovviamente °D°.
Ora basta con le chiacchiere, a voi la storia.


In Memoria di un Amico



Le lacrime scorrono senza freno sul mio volto,
consapevole di aver perso un caro amico, non riesco a soffocare il dolore,
ora sto gridando con tutto il fiato che ho in gola, credo che domani non avrò più voce.

Sapevo che sarebbe giunto questo momento, credevo di essermi psicologicamente preparato a sufficienza, a quanto pare mi sbagliavo.

Non è passato molto da quando ho visto Rider scomparire davanti ai miei occhi, la ferita nel mio cuore sanguina ancora, ci vorrà molto prima che il dolore mi abbandoni, eppure non ho la minima intenzione di lasciarmi andare alla disperazione. Devo continuare a vivere, devo combattere, devo diventare un mago forte, per me e per lui.

Rider tu hai sempre avuto fiducia in me. Anche nel momento in cui ti ho liberato dalle magie di comando non hai voluto che abbandonassi il tuo fianco, mi hai chiamato amico, mi hai condotto di fronte alla tua ultima battaglia. Sapevamo entrambi quanto era forte il nostro avversario, eppure tu non ti sei arreso, sino alla fine hai combattuto con orgoglio e coraggio, tanto da ottenere l'ammirazione e il rispetto del Re degli Eroi.

Rider tu mi hai chiesto di continuare a vivere e diffondere le tue gesta, sappi che di questa tua richiesta ne farò la mia ragione di vita.
Prima di andartene sono diventato uno dei tuoi fedeli sudditi e in quanto tale, ho intenzione di onorare il tuo ricordo e divulgare il tuo nome, in modo tale che tutti sappiano che grande uomo era il Re dei Conquistatori, Alessandro Magno.

Addio mio Servant, Re... Amico! Sarai sempre nel mio cuore.

 Con questo mio ultimo pensiero asciugo le ultime lacrime impresse sul mio viso e mi dirigo verso casa, dove ci sono i nonni che attendono il mio ritorno.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1527560