Contraddizione

di Allyn
(/viewuser.php?uid=294111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Contraddizione-

[Misaki]

Lo amo, in una eterna e continua contraddizione.

Guardandomi allo specchio non riuscirei mai ad ammetterlo, eppure, ogni volta che la sua mano così grande si posa sulla mia testa il mio cuore sembra esplodere.

Mi scompiglia i capelli sorridendo, sempre. La sigaretta accesa gli penzola da un lato della bocca.

E’ maledettamente bello.

Vorrei baciarlo, quando mi guarda in quel modo, gli occhi dolci e distanti allo stesso tempo. Sì, vorrei baciarlo, e abbandonare così anche l’ultima stilla di razionalità che mi è rimasta in corpo.

Ma non lo faccio.

Mai.

Lascio sempre che sia lui a compiere il primo passo...solo in questo modo potrò continuare a mantenere quella piccola distanza tra noi che mi fa sentire al sicuro, protetto dal possibile abbandono.

Se mai i suoi occhi, le sue mani calde non si poseranno più su di me, allora potrò dire al mondo: “Meglio così, era solo lui ad amarmi, io sono sempre stato costretto!”

Mentirei...così come mento adesso, mentre ti grido di andartene, mentre mi divincolo dai tuoi abbracci più caldi.

Ma tu, Akihiko, tutto questo lo sai già, allora paziente spegni la sigaretta, colmi la distanza tra noi e poggi le tue belle labbra sulle mie...

Perdonami, se sono così vigliacco, ma in fondo lo sai, che anche io ti amo.

MA

Angolino dell'autore
Nella speranza di aver creato qualcosa di decente, dato che tratto sempre relazioni Het nelle mie fic, solo che l'amore è universale, e allora, perchè no? Perchè non dedicare un po' di spazio ad una coppia così bella  :) Spero piaccia!
Allyn




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1528707