VERA Storia di Hogwarts

di Tamar10
(/viewuser.php?uid=233918)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


VERA Storia di Hogwarts -PROLOGO



Non so chi abbia scritto ''Storia di Hogwarts'', se mago o strega, vecchio o giovane, ma di una cosa sono certo: chiunque abbia scritto quella sottospecie di libro era uno stupido Grifondoro.

Solo un tutto-muscoli-niente-cervello poteva scrivere una cosa del genere; dare informazioni totalmente inutili sulla scuola (chissene frega che non ci si può smaterializzare dentro i confini se tanto ci si arriva a piedi o su auto volanti o su scope o attraverso dipinti!) tralasciando le parti importanti come la locazione della Camera dei Segreti e ignorando le incessanti ingustizie operate da Silente&co a scapito della nobile casata dei Serpeverde.

Finalmente potrete leggere la VERA storia di Hogwarts, io vi racconterò senza censure tutto quello che è successo nella Scuola di Magia e Stregoneria nel ventesimo secolo in maniera completa e totalmente imparziale, tutto quello che vi hanno tenuto nascosto ma che avreste sempre voluto sapere.

Niente pregudizi sugli inutili Nati Babbani nè sugli sporchi Mezzosangue; eviterò anche di discriminare (nel limite del possibile) gli inutili Tassorosso, gli sfigati di Corvonero e gli idioti di Grifondoro.

Ma perchè capiate veramente quello che ho da dirvi devo iniziare il mio racconto dal principio.



Autrice:
Quest'idea mi è venuta pensando ai primi libri. Maddai! Quando Silente favorisce sempre i Grifondoro nessuno dice niente e invece quando Piton toglie (giustamente) qualche punto ai rossoro tutti si indignano.
Rendiamo giustizia ai Grandi Serpeverde!
Questo è solo il prologo, infatti e brevissimo, ma pensavo per i prossimi capitoli (che saranno di certo più lunghi) di partire proprio da Salazar e dalla fondazione di Hogwarts.
Cmq la mia idea è demenziale e senza pretese, ma sarei grate se mi faceste sapere cosa ne pensate.
Tamar 
P.s. nella storia l'autore è maschio perchè...boh, mi ispirava di più!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1529379