In your sleep

di alister_
(/viewuser.php?uid=102339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Goodbye
Fandom: Last Resort
Personaggi/pairing: James/Tani
Rating: PG
Warning: drabble, het
Word Count: 137
Challenge/Prompt: Staffetta in Piscina @ piscinadiprompt, team Pietre Azzurre \o/ > Sfida 6 > Sporgendosi dalla costa scoscesa 
Note: Collocabile durante la 1x10. 



Come da previsione, se n'è andato senza dire una parola –  ma del resto se n'era andata prima lei. Impegnato in chissà quale missione ai limiti delle possibilità umane, James rischia la vita a migliaia di chilometri di distanza, di nuovo pienamente immerso in quella vita con cui diceva d'aver chiuso, mentre lei continua con la quotidianità amata e odiata di quell'isola ora più vuota. 
E anche se quell'epilogo era già scritto dall'inizio – “Ho bisogno di un posto per tenere al fresco il mio amico” –  Tani non riesce a non sporgersi dalla costa scoscesa in cerca di segni di un  improbabile ritorno, proprio là dove avevano parlato di partenze e la sua titubanza l'aveva fatta sperare in un finale diverso. Perché, in fondo, non ha mai davvero voluto che quel grazie fosse un addio.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1544219