Love you when i'm drunk

di Sophie7
(/viewuser.php?uid=225817)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono tornata dalla mia scuola privata di italiano e la mia direttrice mi ha appena informata di una vacanza studio nella capitale italiana, Roma. 

Ho dimenticato di presentarmi, il mio nome è Sophie Horan, frequento l'ultimo anno di liceo a Birmingham e vivo da sola con il mio fratellone Niall. Viviamo da soli da due anni perché mio padre lavora in un giro di affari a New York e mia madre, visto che oramai Niall è maggiorenne e siamo entrambe maturi, ha deciso di porci la sua fiducia e seguirlo.

Appena tornata a casa chiamo mamma e grazie alle mie tattiche di persuasione riesco a convincerla per mandarmi con nove ragazzi della scuola privata e sotto la responsabilità della nostra direttrice nella famosa Roma. 

Un mese prima della partenza conobbi i nomi dei miei compagni di viaggio. Iniziammo ad uscire tutti insieme per conoscerci meglio. Tra le ragazze iniziai ad avere subito un ottimo rapporto con Mia. Tra i ragazzi invece, iniziai a frequentarmi con uno di loro di nome Harry. 

Egli iniziò a dimostrarmi il suo interesse nei miei confronti ed, essendo ricambiato, dopo qualche giorno ci baciammo. Ma dopo questo passo, per me significativo, lui decise di tornare indietro, decidendo per entrambi di rimanere amici. Dopo questo riuscii a capire il suo carattere, si dimostrò di essere un ragazzo poco serio e pronto a rovinare la nostra vacanza, ma purtroppo lui mi aveva già conquistata...

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1545528