Le avventure di Danielle Watson

di LadyDanyRedWatson
(/viewuser.php?uid=309760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo tutte le avventure e guai che avevo combinato, era veramente successo. Io e Rattleman (il mio amico-generale-supereroe naturalmente imbranato) eravamo al commissariato per spiegare la nostra versione dei fatti... come ci era venuto in mente di combinare tutto quel pandemonio in città? Passammo per un lungo corridoio accompagnati da due poliziotti che non promettevano bene; entrammo nella stanza dell’interrogatorio e il commissario ci venne incontro – signorina Danielle, - mi guardò male – non me l’aspettavo proprio da te un simile comportamento. Ora, mi spieghi cos’è successo oppure dovrò usare le maniere forti... – un commissario che si rivolge così davanti a una ragazza? Sì, ovviamente, dopo quel che avevo fatto dovevo essere trattata anche peggio. – sì, commissario, ma chiedo soltanto una cosa. Non coinvolga anche RatMan in questa faccenda, in fondo, sono io la colpevole. – Rattleman urlò un grazie e scomparve fuori la stanza saltellando.... il solito... l’avevo tolto dai guai e se ne andava come se nulla fosse. – commissario, - continuai – la mia versione dei fatti è molto lunga, e dovrei metterci almeno qualche mesetto per raccontarla in tutti i dettagli. – certo, non ho fretta. – rispose il commissario con tono pacato – basta che me ne parli. – così, inghiottii la saliva e cominciai...
Ero a scuola, ci stavano presentando la nuova presida e la nuova vicepreside. C'era soltanto una cosa che non andava.... erano troppo.... GIOVANI! Quando le vidi stavo letteralmente per svenire dallo shock, ma dovevo assolutamente indagare sulla faccenda e parlarne con qualcuno!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1546319