Thirteen dwarves, one Hobbit and one Wizard

di _Luthien_
(/viewuser.php?uid=2239)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Lo Hobbit     Bilbo      prompt: sudore
 
Acquattato dietro un enorme albero (almeno per lui) il giovane Hobbit sudava.
Ora, vi starete chiedendo perchè, in una notte fredda e buia come quella, il nostro Bilbo stesse sudando. Bhè, il fatto è che stava sudando freddo.
A pochi metri di distanza (una misura comunque considerevole per un Hobbit) c’erano tre gigantesti Uomini Neri.
Avevano catturato i pony della compagnia e quei due masclaz..emh, rispettabilissimi elementi, che corrispondevano ai nomi di Fili e Kili, avevano mandato lui a riprenderli.
Come se ne fosse capace!
Bilbo non capì esattamente cosa accadde nei minuti successivi ma ad un certo punto si ritrovò insacchettato con gli altri Nani, attendendo di essere cucinato. Ironia della sorte, penserete; un Hobbit, razza famosa per l’infinito appetito, che rischia di essere mangiato.
E mentre gli Uomini Neri discutevano su come fosse meglio condire i compagni che già rosolavano sul fuoco, sentì di nuovo quella spiacevole sensazione; un rivolo di freddo e viscido sudore che gli scivolava lungo la schiena.
Il giovane Hobbit si chiese se anche i suoi compagni provassero la stessa cosa ma non riusciva ad ottenere risposta. Per il bene della sua sanità mentale e per non ritenersi ancora più fuori posto di quanto già non pensasse, decise rapidamente che li avrebbe salvati.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1546669