Spire

di BlackDamn
(/viewuser.php?uid=20061)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spire

Spire

 

Nel fatuo movimento strisciano le giovani danzatrici sotto veli D’arabia e i saggi sultani stendono antichi tappeti venuti dalla persia…nel profumo e nella tenue luce, poso incantato inanzi a raro e prelibato spettacolo.

Scintillano le rosse pietre preziose, fatte del nobil sangue in rari legni egiziani e il tempio sembra viver di lenti impulsi, sinuosi movimenti, avvolgenti inerzie….il cobra ora striscia negli arazzi del piacere carnale e glassa il veleno sul mio petto…

E’ il fulgido sangue purpureo che scivola e scorre negli antri della passione e la dea, dai seducenti fianchi scivola e striscia su di me nell’argenteo chiaror notturno e ancora, striscia e striscia….

Solo silenzio e respiri di puro piacere sovvengon da remoti angoli…

Sepolto dagli antichi velluti graffio polverose spire turchine e violette e rosse, solo mi abbandono al fatuo impulso e lo strisciare par continuare….





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=155022