OCCHI

di biancarosa
(/viewuser.php?uid=221926)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



I tuoi occhi erano tra il grigio e il verde.Verde muschio. Non ho visto molti occhi così. Se penso ai tuoi occhi vorrei dirti grazie. Grazie per non avermi mai detto che mi volevi bene, ma per avermelo sempre dimostrato. E non mi sei mai sembrato così importante come ora che non ci sei più.
I tuoi occhi sono azzurri. Non come il cielo o il mare...di un altro azzurro. Tu sei la mia persona.Un giorno ti perderò. L'ho sempre saputo, ma non è mai sembrato così vero come adesso che il momento si avvicina. E troverò un'altra persona, per non cadere, per non crollare, per stare ancora in piedi. Ma quella persona non avrà mai i tuoi occhi. Quella persona non sarà mai te. E l'azzurro non sarà più lo stesso.
I tuoi occhi...i tuoi occhi erano scuri e caldi. Come i suoi, come i miei. Non provavo niente quando guardavo i vostri occhi, semplicemente mi ci specchiavo. E forse è questo che mi manca di più: avere qualcuno che sia come me. E non mi è mai sembrato così reale come ora che ho soltanto me.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1555167