La vita riserva tante sorprese...

di She is mine_
(/viewuser.php?uid=314823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era il primo giorno di vacanze e a casa ero sola. La mia famiglia era andata in vacanza a Parigi e ci sarebbe rimasta tutta l'estate. A me non andava di rimanere un'estate intera senza Summer e Perrie, allora decisi di rimanere a Londra. 
Mi alzai dal letto e mi vestii, dato che stavano arrivando Summer e Perrie. Mi feci una doccia veloce e poi mi vestii così http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430904_472146396164252_2074681979_n.jpg. Mi truccai leggermente, giusto per non sembrare un alieno :') poi scesi giù a sgranocchiare qualcosa. 
Mi feci delle uova e quando finii andai a vedere un po' di TV nell'attesa che arrivavano le mie amiche. Feci un po' di zapping e quando finalmente trovai qualcosa di decente da vedere suonarono al campanello. Bella sfiga, eh? Ero convinta che erano Summer e Perrie ma invece...
Io: LOOOUISS!
...era mio fratello! Non aveva chiamato e quindi mi aveva fatto una grande sorpresaa! Gli saltai addosso stringendolo tantissimo. Louis, a causa del suo lavoro, non passava tanto tempo con me... ma comunque era un fratello fantastico! Scesi e feci entrare lui e i ragazzi in casa.
Louis: Dove sono tutti?-chiese preoccupato.
Io: Sono a Parigi... non mi andava di stare un'estate senza Perrie e Summer u.u
Louis: Menomale che non ci sei andata! Sono senza chiavi! 
Scoppiai a ridere! Mio fratello era così, aveva sempre la battuta pronta! I ragazzi andarono a poggiare le valige nelle proprie(?) stanze e poi mi raggiunsero di sotto. 
Louis *buttandosi a peso morto sul divano*: Allora sorellina! Com'è il 4° anno di liceo?
Io: Beh devo dire che è bello! Poi se sei una delle ragazze più popolari della scuola anche meglio!
Niall: Tu? Ragazza più popolare? Non avevi detto che ti dava fastidio il fatto che ti consideravano solo per il tuo cognome?
Io: Non sono popolare per il mio cognome, caro Niall!
Harry: E allora perché?
Io: Sono una cheerleder! 
Harry: Che? Una cheerleder? E da quando?
Io: Da settembre :D Cosa c'è di tanto sbalorditivo? 
Harry mi sorrise e io ricambiai. Sentii suonare il campanello e stavolta erano le ragazze. Entrarono e salutarono i ragazzi con un'abbraccio extramegagalattico(?)
Summer: Bri, devo ricordarti che a pomeriggio ci sono le auduzioni per il posto in squadra! 
Perrie: Non possiamo rimandare!
Io: Okay! Tranquille! A pomeriggio faremo le audizioni! Contente?
Summer&Perrie: Si!
Io: Le avvisate voi le altre?
Summer: Già lo sanno :') 
Avevo una faccia della serie 'Grazie della considerazione'. Hahahha :') Zayn non levava gli occhi da dosso a Perrie.. e lo stesso lei... okay, stava succedendo qualcosa o mi ero fumata il cervello?
Liam: Pianeta terra chiama Zayn!
Zayn: Eh? Scusa che hai detto?
Niall: O mio Dio Zayn! A che sta... aaaah c'è P...
Zayn gli tirò una gomitata e io e le ragazze scoppiammo a ridere.... una cosa era certa: a Zayn piaceva Perrie!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1561375