Posso confessarti una cosa?

di _Swacilia
(/viewuser.php?uid=226393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Posso confessarti una cosa?


Sai...forse non lo dimostro nemmeno in questo periodo, ma sto male. Perchè? Bho. Sarà che ancora non mi sento come se fosse finito il bullismo, sarà che è proprio un periodo di merda per tutti, sarà perchè sono innamorata.
Si, innamorata. Di chi? Se vuoi posso descrivertelo.
Ha gli occhi e i capelli castani, porta gli occhiali, è alto e di corporatura media. Non ci siamo mai visti di persona, ma quelle volte in cui parliamo insieme mi fa sentire come se l'avessi vicino a me. Abbiamo tre anni di differenza. Caratterialmente? E' diverso da quando l'ho conosciuto, col tempo è diventato sempre più acido, e non so nemmeno perchè. Mi preoccupo, perchè mi aveva detto che a scuola era vittima del bullismo, come me, e ho paura che abbiano ricominciato e che è per questo che si comporta così. Comunque.
Nelle poche foto in cui lo vedo sorridere, lo trovo semplicemente perfetto; non so se le mie amiche penserebbero lo stesso. Amo il suo sorriso, è speciale. Ogni tanto penso che un giorno potrebbe essere causato da me quel sorriso, e poi torno coi piedi per terra rendendomi conto che non sarà mai così. Lui innamorato di me? Non credo proprio. Non sono bella, e nemmeno magra. E soprattutto sono lontana. Forse l'unica cosa che potrebbe piacergli di me è la mia voce. 
Spesso sto male perchè so che lui non mi ama, mentre per me ormai è tutto, forse uno dei pochi motivi per cui vado avanti...oddio, sto di nuovo piangendo. Dovrei smetterla, piangere è da bambine piccole e stupide che fanno i capricci perchè non posso avere qualcosa.
Quindi...si, hai ragione, hai capito bene: sei tu il ragazzo di cui sono innamorata.
Ok...ciao, eh. Ti amo. Ricordatelo. (❤)


_Spazio autrice_
Questo testo è uno sfogo, scritto dalla mia malata e innamorata fantasia alle 21.10, provate a capirmi. L'ho scritto perchè questo ragazzo per me significa davvero molto...se vi piace recensite, grazie per aver letto c:
-Sara




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1568195