~I miss you, dad. ~

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Papà non hai idea di quanto mi manchi.

Mi manca andare a pesca insieme, mi manca la tua voce, mi mancano le nostre mangiate, mi manca quando la mamma sgridava tutti e due mi mancano le tue braccia forti e i nostri allenamenti sui monti Paoz.
Non riesco a dormire così vado nella tua camera dove mamma sta dormendo.
Poi la scuoto delicatamente e lei apre gli occhi ancora assonnati guardandomi.
-Gohan… Cosa c’è?- alzo le spalle poi dico –mi manca papà. E’ colpa mia se è morto.- sbatte le palpebre e mi fa salire sul letto per poi abbracciarmi –Gohan… Papà è sempre con noi… Lui ci guarda da lassù e ci vuole bene. Non ci devi pensare nemmeno che sia colpa tua chiaro? E’ normale che un padre voglia aiutare suo figlio e preferire salvare lui che la sua vita stessa chiaro?- annuisco abbracciandola forte.
Poi, mi addormento, sognando il tuo meraviglioso sorriso papà.



Image and video hosting by TinyPic
Dedica: Questa piccola flash la dedico a Giorgia. Una bambina della terza elementare che ho avuto l'onore di conoscere nel periodo in cui sono stata ricoverata in ospedale. 
E' arrivata un giorno dopo di me. Con il mio stesso problema: l'appendicite. io però non mi sono dovuta operare lei invece, ha avuto la forza di afforntare questo intervento e appena svegliata, fui la prima persona che vide. Continuo a vederla spesso dato che sua cugina va nella mia stessa scuola e spesso la viene a prendere. 
Ho saputo da poco che suo padre è morto e per cui, ho voluto dedicarle questa piccola Flash. 
Giorgia, grazie per avermi fatto compagnia in quel periodo e anche per avermi sempre fatto ridere con le tue battutine. 
Anche essendo una bambina di otto anni hai avuto una grande forza.
Complimentoni.

Angolo autrice:Ok. Adesso passiamo a noi. Mi dispiace non essermi ancora messa d'impegno per quanto riguarda una bella long ma... E' un periodo che non ci sto con la testa.
non ho ispirazione la mia autostima è sotto i piedi e continuo a pensare che tutte le mie storie siano scontate e inutili.
Non vorrei avervi rattristato con questo fatto D: se lo ho fatto mi dispiace ma mi sentivo di dover dedicare qualcosa a questa bambina speciale per me. 
Grazie se avrete avuto la pazienza di arrivare fino a qui sotto ^^
Scappo cari!
Lu*


 





Grazie ragazzi miei 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1568237