My Band

di catlady
(/viewuser.php?uid=2635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: ReitaxKai
Title: Crucify Sorrow



Forse dovrei solo chiederti scusa. Scusa per tutto il male che ti ho fatto, che continuo a farti e che probabilmente ti farò in futuro. Okay. Scusa.
Ma la colpa non è solo mia. Sei Tu. Tu, che sei così maledettamente bello, così arrendevole sotto le mie mani, così succube di me.
E io, dio, io sono il maledetto bastardo che ti fa soffrire. Io che più ti vedo donarti e concederti a me, più la voglia di maltrattarti che ho, sale, non sono capace di fermarla. Perdonami Kai.
Forse la smetterò o forse no.
Però una cosa la so di sicuro, a modo mio ti amo.
Perdonami per il male che continuo a farti, mio dolce batterista.
Continua a portare questa dolorosa croce, Kai, portala e non smettere di amarmi. 


Note: ù.u ovviamente e purtroppo ç_ç i GazettE non mi appartengono e non credo proprio che Reita pensi queste cose dei suoi compagni.
E' una scemenza nata in una serata su msn parlando con la mia uke pucci *-* e mi annoiavo XD. Il titolo l'ho scelto pensando che ci stava bene su questa scemenza che ho scritto, so benissimo che il testo di Crucify Sorrow dei GazettE non ha questo significato e nessun riferimento con la mia storia...ma mi piaceva e l'ho messo XD. Un commentino?*-*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=157005