Non dimenticarmi

di ArtemisiaAssenzi
(/viewuser.php?uid=256290)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho rischiato di morire così tante volte...
Mi hai sempre salvato Jack, ma ormai ho respirato quest'aria infetta, non puoi farci niente, non è colpa tua Jack, ho scelto io di seguirti.
Dalla prima volta in cui ti ho incontrato, mentre cercavi di catturare quel Weevil, ho capito che avrei seguito quel cappotto ovunque. Non importavano i rischi.
Ti ho portato un caffè, Mi hai quasi investito, siamo quasi stati sbranati e schiacciati da uno pterodattilo, però alla fine mi hai preso con te, a Torchwood.
Ti amo. Non avrò altre occasioni per dirtelo.
Sai essere così crudele a volte, ma alla fine mi hai sempre salvato, da Lisa, da quella specie di villaggio di cannibali, dalla trappola di John e dall'esplosione della base.
Siamo stati bene insieme, è stato bello seguire il tuo cappotto, è stato bello stare con te, nonostante i segreti... è stato così anche per te, vero?
Resterei con te per sempre... Non dimenticarmi...non farlo...non farlo mai, neanche tra millemila anni, così potrò vivere con te, per sempre, nei tuoi ricordi...
Addio Jack. è un onore morire tra le tue braccia.
Ti amo.
Ianto



















(hem hem...qui è l'autrice che vi parla, siete autorizzati al lancio dei sassi contro la mia persona. è una roba che mi è venuta di getto metre riguardavo la maledetta scena della morte di Ianto. Sono i pensieri di Ianto, il motivo per il quale sembrano una lettera d'addio è semplice, Ianto tiene un diario, e quando tieni un diario finisci col pensare come se stessi scivendo. Ok ho finito.)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1571244