Nothing better

di DadaOttantotto
(/viewuser.php?uid=75651)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nothing better
Alla mia socia.
Perché Jack Traven è Jack Traven.


N
othing Better.


Seduta sul letto della stanza d'albergo, Sandra osservava la statuetta con attenzione. La rigirava, passandola da una mano all'altra.
Miglior Attrice.
Lo aveva capito subito che 'The blind side' sarebbe stato un capolavoro. E poco importava che, solo la sera prima, si era presentata per ricevere il premio come peggior attrice per 'All about Steve'. Insomma, non era da tutti vincere un Razzie e un Oscar nel giro di due giorni.
Il suo telefono prese a squillare all'improvviso. Riconoscendo il numero, la donna sorrise e, dopo aver accettato la chiamata, si portò il cellulare all'orecchio.
"Congratulazioni."
Quella voce valeva più di mille premi.

Ehilà! Passo anche qui, lasciando il segno. Pessimo segno, aggiungerei. Ma vabbè.
La voce al telefono, naturalmente, è di Keanu Revees. Un Keanu praticamente assente, ma comunque c'è. Che ci volete fare, adoro questa coppia (e aggiungeteci anche il fatto che ieri ho rivisto 'Speed' e 'The lake house' per le milionesima volta).
La drabble è ambientata nel 2010, subito dopo la festa post consegna degli Academy Awards.
E poi cosa posso dire? Oh, certo: tutto questo è per la mia socia. Perché Jack Traven è Jack Traven, e lei sa di cosa parlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1572313