Un lupo?

di Beny_17
(/viewuser.php?uid=317837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un giorno come tanti altri. La scuola, gli amici, la famiglia. Nulla che potesse far sospettare quello ce è successo. La sera, dopo cena, accadde. Bonnie si mise alla finestra, a osservare le stelle, come faceva ogni notte. Ma guardò una cosa che avrebbe preferito non vedere mai. Quella sera successe qualcosa che cambiò la sua vita. E io lo sapevo.
Quella notte parve interminabile. Si sentì un urlo e poi il silenzio. Un silenzio che era destinato a rimanere per sempre in quella casa.
Bonnie si risvegliò per terra, con la bocca sporca di sangue, e si rese conto. Aveva perso la coscienza, ecco perchè si sentiva strana. I suoi genitori erano morti, il suo fratellino pure. E la cosa peggiore è che li aveva uccisi lei. Senza saperlo. Bonnie, una dolce ragazzina di tredici anni, era un lupo mannaro. Ma lei non lo sapeva ancora. Il giorno dopo venni a prenderla. Avevo previsto tutto. La portai via, e le spiegai tutto. Era shockata. Ma sembrava il momento giusto per dirglielo:-Bonnie, sei un lupo mannaro. Ma nessuno ti ha mai morso.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1572682