Truly, madly, deeply in love with you.

di im in love with zayn
(/viewuser.php?uid=262753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Amanda, ma tutti mi chiamano Mandy. Ho 17 anni. All'età di 7 anni mi sono trasferita dall'Italia a Holmes Chapel, dove ho conosciuto il mio migliore amico: Harry Styles. Ha 18 anni, è simpatico, divertente, bello, dolce... insomma, è un ragazzo perfetto. Molte ragazze la pensano come me, infatti nella nostra scuola è uno dei ragazzi più popolari, insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili: Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. A parte Harry, gli altri li conosco solo di vista.
Vivo in una casa abbastanza grande, dove di fronte si trova proprio quella del mio migliore amico. Viene spesso a trovarmi a casa, e ormai i miei genitori si sono abituati alla sua presenza. E' come un fratello per me, e come un secondo figlio per i miei genitori.
Visto che mio padre proviene dal Regno Unito, quando sono arrivata qui a Holmes Chapel, sapevo già molto bene l'inglese.
Un giorno, mentre guardavo fuori dalla finestra di casa mia, triste perchè avevo dovuto lasciare tutti i miei amici in Italia, vidi questo bambino riccio e pieno di allegria giocare per strada con la palla. Io, cuoriosa, uscii e gli chiesi come faceva a divertirsi giocando da solo, così lui mi chiese se volevo unirmi a lui e io accettai. Da quel momento, ogni giorno, ci ritrovavamo divertendoci come matti.











MY SPACE.
se volete il seguito..recensitee! Dai che tra un po' la storia si farà intrigante! ;)

Ciaaao, questa è la mia prima fanfiction e spero che il prologo vi abbia incuriosito. Continuate a leggere perchè la storia si farà mooolto interessante e piena di colpi di scena. :P

AL PROSSIMO CAPITOLOO! :D se volete seguirmi sono anche su twitter: @LondonImComing e @__xDjMalik :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573268