Bodyguard

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Sakura e Ino,
nella speranza che possa essere, se non abbastanza, almeno qualcosa.

 
 


 

Bodyguard

 

1. B. Bagno


 

 

L’acqua oscillò e piccole onde le si infransero contro la pelle quando Sasuke entrò nell’enorme vasca, prima un piede e poi l’altro.
Sakura si mosse contro di lui strusciando sulle ginocchia, i passi lenti e un poco goffi. Lo abbracciò d’impulso, slanciandosi in avanti, il seno contro il suo torace. Sasuke non le avrebbe parlato nemmeno quella volta, né avrebbe corrisposto il suo affetto visibilmente, mostrandosi, invece, sempre come l’imperscrutabile guardia del corpo che aveva assunto mesi prima. Soltanto, le avrebbe dato il permesso – di toccarlo, baciarlo, sentirlo nel senso più semplice del termine.
«Sono felice che tu sia venuto.»






















 
 
 

Nove drabble, una per ogni lettera della parola “bodyguard”.
SE – e dico SE – fate i bravi e gradite (UwU), come decimo capitolo vi posto una bella shot conclusiva. Volevo dedicare qualcosa a Sakura e Ino, e mi è venuta questa idea della guardia del corpo. Tuttavia, se mi fossi messa ne sarebbe uscita minimo un’altra long, e non si poteva – i miei esami non me lo consentono, ahimé. =.=”
Però, si presume, che per il decimo capitolo sia finito tutto – nel bene e nel male – e possa starmene più tranquilla. XD
Intanto, un bacio e un grazie immenso a chi ha letto e a chi commenterà. ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573387