Old San Valentine.

di HelloPrudence
(/viewuser.php?uid=196991)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


14 Febbraio 2013, il giorno di San Valentino.
Che giorno perfetto per sposarsi! Pensavano così Mr. Schuster e la signorina Pillsbury quando hanno, finalmente, deciso la data del loro matrimonio. Un matrimonio perfetto, come lo sognavano da tanto tempo,  con tutti i loro alunni.
“Anche se ci sposeremo sulla Luna, loro ci saranno.”
Così aveva detto Emma una volta a Will, alla fine dell’anno, quando capì per la prima volta che i suoi ragazzi erano cresciuti e una gran parte se ne stava andando.
Ora che se ne erano andati erano cresciuti, e così cambiati. Coppie scoppiate, litigi, pianti, amori che stavano per nascere.. Will assisteva a queste scene tutti i giorni in sala canto,ormai.
Sposandosi a Lima sapeva che,anche i suoi alunni più lontani, lo avrebbero raggiunto e sarebbero stati a casa dei loro genitori, ma lui e Emma, invece, presero un’altra decisione. Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissà cosa sarebbe successo.

Ciao a tutti/e! Allora, premetto che questa FF ha alcuni spoiler, ma pochisssssimissssimi, potrei essere rimasta anche io un po' indietro ^^
Questo il prologo, domani pubblico il primo capitolo :)
Bacii! :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573519