I want my revenge...

di PotereTommo_
(/viewuser.php?uid=214980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Finalmente posso attuare il mio piano di vendetta dopo tre lunghi anni di attesa. Finalmente posso farlo soffrire per tutto quello che mi ha fatto passare, per ogni lacrima versata per quel bugiardo.
Sono stata in silenzio fino ad ora, ho continuato ad osservare il tuo percorso da cantante, ma ora è il tempo di entrare in azione.
Di sicuro l'odio che provo nei tuoi confronti ha fatto aumentare la mia determinazione e così, per poter essere più vicina al tuo mondo, sono diventta una modella di fama internazionale. So benissimo che mi hai visto sulle varie copertine dei magazine di moda, ma, come immaginavo, non mi hai più cercato. Ma infondo non posso pretedere nulla da un bugiardo come te!
Più penso al passato, più ho voglia di vendicarmi perchè tu, con le tue promesse buttate al vento, mi hai illusa, usata e mi hai cambiato, non so dire se in peggio o in meglio, sta il fatto che ora, per causa tua, non riesco più a provare fiducia nelle altre persone.
Tu devi pagare per il danno che hai fatto, devi prenderti le tue responsabilità, devi capire i tuoi torti e devi soffrire...voglio vederti piangere e te lo prometto: io rovinerò la tua esistenza come tu hai distrutto la mia con le tue promesse gratuite, con tutte le menzogne che mi hai detto.
Sono stati tre anni d'inferno: il primo l'ho passato piangendo in silenzio di notte, chiedendomi per quale motivo fossi sbagliata e vivendo nell'illusione che saresti tornato da me, dopo xfactor, a chiedermi perdono. Durante il secondo anno la mia speranza si sciolta tra le mie mani e la tristezza non mi ha abbandonata, mentre il terzo anno è stato una svolta: ho smesso di piangermi adosso e ho finalmente realizzato che era tutta colpa tua, così il mio odio verso di te è cresciuto giorno dopo giorno alimentando la voglia di rivalsa nei tuoi confronti.
Preparati mio caro, domani è il gran giorno. Domani ci sarà il nostro incontro dopo molto tempo, voglio proprio vedere la tua faccia! Che dire di più se non che Louis William Tomlinson da domani ti renderò la vita impossibile!

C
on affetto, Elise la tua vecchia ex-fidanzata!

SPAZIO AUTORE:
Inanzitutto ciao a tutti! Come state?
Questo è capitolo è frutto di un colpo di genio durante una noiosa e barbosa lezione di tedesco, dove non riuscivo prorpio a stare attenta.
Chiedo scusa in anticipo per la brevità, ma mi farò perdonare nel prossimo capitolo.
Sono indulgente - lo so - ma vi chiedo di lasciare una recensione se volete sapere il continuato...ultiama question: volete le foto dei personaggi?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1592017