Bunnygirl

di HelloGoodbye
(/viewuser.php?uid=55741)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bunnygirl

 

Dedicata a Nihal992

 

 

Fairy Tail era un gilda specializzata nel distruggere, abbattere, demolire e sfasciare,

questa grande verità era tristemente nota, anche tra i non maghi.

Perciò quando Makarov, messo di fronte alla babele di ingenti parcelle da pagare,

decise che doveva trovare quei soldi, e in fretta!

Tre giorni dopo Fairy Tail stava organizzando una sfilata di moda per raccogliere fondi.

 

 

 

Nel momento in cui Levy Mcgarden mise piede sulla passerella ci fu un boato di applausi e fischi d'apprezzamento, la maga del Solid Script avanzava sbarazzina regalando baci e sorrisi, e i più rimasero incantanti dal suo ancheggiare spensierato.

Vestita da tipica coniglietta, Levy si destreggiava bene tra tacchi e lunghe orecchie pelose, anche se furono la sua vita sottile e i fianchi morbidi a conquistare l'occhio maschile, la ciliegina sulla torta? Ovviamente la coda a pompon fissata sul fondo schiena!

Per un attimo la telecamera le fece un primo piano, inquadrandola mentre faceva l'occhiolino ad un anonimo fortunato seduto in platea.

 

I rimanenti membri del team Shadow Gear fissavano imbambolati il loro idolo al teleschermo, venerandola dalla testa ai piedi e mangiando con lo sguardo ogni singolo dettaglio, dalla schiena nuda al corpetto che a mala pena le copriva i seni. Non appena il fiero Dragon Slayer di ferro la vide sgambettare, illuminata dalle luci al neon, si irrigidì: pupille dilatate e bocca aperta erano i segnali che qualcosa non andava, ma il fedele Lily non disse nulla, per il momento. Proprio mentre la maga in passerella passava davanti ai loro posti, si fermò scuotendo un poco la coda da coniglietta e strizzò l'occhio,

facendo arrossire Gajeel.

 

“ Juvia pensa che il modo in cui Gajeel-kun guarda Levy-san è come...

è come quando Lily-kun guarda un kiwi.”

“ Trovo che il paragone sia particolarmente calzante”

“ Gatto, taci! ”

“ Oppure come quando Juvia guarda Gray-sama!!! ”

“ Donna basta con le cazzate!! ”

Spazientito Gajeel s'alzò dirigendosi verso il backstage, imprecando contro i suoi amici.

 

 

 

 

 

.Nota dell'Autrice.

 

Ciao a tutti lettori! Questa è la seconda GaLe che scrivo, non mi sento ancora a mio agio a trattare questi due personaggi, soprattutto Gajeel, spero col tempo di riuscire a renderli il più IC possibile. L'ispirazione è arrivata da un'immagine che ho visto su Tumbir!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1595076