Things I Can't

di larryshipper
(/viewuser.php?uid=270392)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice:
E' la prima os che scrivo, e in generale la prima ff che pubblico... L'ho scritta in un momento di malinconia in cui mi è venuto in mente quanto possano soffrire di tutta questa situazione loro due, se già noi stiamo male. Lo so che non è gran che, ma è scritta di getto. Poi ci tenevo al fatto che avesse 100 parole precise u.u
Spero vi piaccia, e bo' semplicemente mi farebbe felice una vostra recensione.
Buona lettura:

M/M Larry Stylinson, se non vi piace siete in tempo per fermarvi.

 




THINGS I CAN’T


 

Harry guarda con invidia la gente che passa accanto a lui per le stradine di Holmes Chapel. Harry, la popstar, il componente di una famosissima boyband, quello che può dormire ogni notte in un hotel diverso, in uno stato diverso, li invidia.
Si rintana nella sua giacca  immaginandoli insieme alla persona amata. Lui che ha ai suoi piedi milioni di ragazze. Digita il numero di Louis sul cellulare.
“Ti bacerei in pubblico, mi siederei accanto a te nelle interviste, cambierei la parola ‘girl’ delle canzoni con il tuo nome, ti amerei.”
Ma ci sono cose che Harry, semplicemente, non può.  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1596678