Different from the other guys

di sososo3
(/viewuser.php?uid=300806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccolo. Oh cavolo, quanto è bello. Non sopporto l'effetto che mi fa non è possibile. Avanti Ally, non puoi fare così, non hai 5 anni ma 16. Non puoi ogni volta che lo vedi passare nel corridoio della scuola far finta di niente per poi girarti a guardarlo. Dovrei prendere una decisione: lasciar perdere oppure farmi avanti. Ma chi ne avrebbe il coraggio? Zayn Malik ha solo un anno in più di me ma nella scuola ha già talmente tante spasimanti, alcune così belle, che non mi prenderebbe nemmeno in considerazione. E si che non mi sono nemmeno mai piaciuti i tipi come lui, i soliti "belli e popolari", tutti impegnati a dirsi a vicenda quanto sono perfetti e che si "accoppiano" solo tra di loro come se fossero una razza pura estranea al resto del mondo. Eppure lui ha un viso magnetico, è diverso. Cattura completamente la mia attenzione. I capelli neri, la pelle ambrata, i lineamenti morbidi del viso e delle labbra, gli occhi color dell'ebano. Come fa a non piacerti uno così? Invece io non sono niente di speciale: capelli fino a metà schiena e color cioccolato, occhi verdi (l'unica parte si me che mi dà un po' di soddisfazione), un po' bassina e con un fisico discreto, ma non abbastanza magro per le mode di questi tempi. Io sono normale, nè brutta nè bella. Lui invece è uno splendore.
"Ally? Ehi Ally, ci sei?"
"Eh...?"
"Grazie per avermi degnato della tua attenzione, sembravi imbambolata. Dai sbrigati, che l'intervallo è finito da un pezzo e dobbiamo andare in classe!" "
"Oh scusa Carly, stavo pensando ad altro, meglio che andiamo." Ci incamminiamo in fretta nel corridoio e SBATATAM....vado a finire addosso allo spazzolone e al secchio pieno d'acqua del bidello col risultato che io e il secchio cadiamo rumorosamente per terra e io mi faccio una doccia mattutina completa. Risultato: mezza scuola si gira e inizia a ridere, Zayn compreso.
"Oh cielo, ti prego Carly andiamo via, è troppo imbarazzante!" e dopo quest'adorabile figuraccia mi rifugio in bagno per asciugarmi e nascodermi dalla folla.
 
 
SPAZIO DELL'AUTORE
Ciao a tutti,questa è la mia prima fanfiction. A me piace scrivere ma non so se sono brava, quindi mi farebbe molto piacere ricevere delle recensioni con il vostro parere! Spero che la mia storia sia di vostro gradimento, ringrazio anticipatamente tutti i lettori, ciau :3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1598918