Nowhere but up

di njallsiphone
(/viewuser.php?uid=272598)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco fatto, oggi ho pianto di nuovo. Che stupida che sono. 
Almeno un paio di lacrime non versate per i miei idoli, perfetto. 
Ora sono qui, seduta su una collina proprio sotto ad un albero, osservando quelle sfumature rosse e viola che fanno a gara per colorare il cielo. Chi avrà la meglio? 
Il vento tiepido mi accarezza il viso e mi asciuga tutte quelle stupide goccie che mi rigano il viso. Da questa postazione vedo tutta Londra, amo venire qui ogni tanto.
Mentre bevo la mia coca-cola, penso a quanto la gente è stupida. Ho voglia di sfogarmi contro tutti, perchè? Dopo la scena che ho visto oggi ho capito che la stupidità delle persone è infinita, non si può davvero quantificare.. come si può pensare delle cose simili?
Cosa succede? Succede che tutto è ingiusto, tutto è sbagliato. 
Oggi stavo camminando per il centro di Londra, non avevo una meta, no.
Ad un trattoho visto una ragazza con la maglia di Justin Bieber. Mi sono venute le lacrime, sì, volevo piangere, correre verso di lei e abbracciarla, dirle che è una mia sorella, e che la amo. Parlare di lui fino al giorno dopo. E stavo per farlo, quando le si avvicina un ragazzo.
Mi sono fermata di scatto e ho cercato di ascoltare quello che lui le diceva. 
Ho sentito qualcosa del tipo 'ucciditi, tu non ascolti vera musica, Justin Bieber è un fallito.'
Lei ascoltava, in silenzio, non diceva nulla, teneva lo sguardo fisso avanti a lei.
Il mio istinto era quello di correre verso quei due e prendere a schiaffi il ragazzo, non poteva permettersi di dire delle simili sciocchezze, loro non sanno veramente com'è supportare un cantante, lottare, credere in lui, fino alla fine. Le emozioni che ti da, la gioia nei biglietti per il suo concerto, i pianti, la sua voce, i suoi CD e DVD, le sue canzoni, i filmini mentali.. Non sanno nulla di noi. 
Prima che potessi avvicinarmi sufficientemente per picchiarlo lo sentii pronunciare le seguenti parole
'tu lo ami solo per la bellezza, non per la sua voce.' 
A quel punto la ragazza disse quella cosa che.. beh, per cui ora sto piangendo. 
'perchè dici queste cose? lui non è quello che hai descritto, io non lo amo perchè ha un bel viso, non l'ho mai visto in vita mia,  non ho mai visto il suo sorriso, i suoi occhi e le sue labbra, nulla. Io sono cieca, non lo posso vedere, amo la sua musica.. Mi dispiace..'







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1602487