Ricordi di sangue

di fanchan
(/viewuser.php?uid=22288)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rinunce: questa fanfiction non è a scopo di lucro, ed i personaggi appartengono tutti a quel genio di Hiromu Arakawa, tranne Pride che credo appartenga agli Ocean-x; ogni riferimento a luoghi reali, a persone o ad altre serie è puramente casuale.
Penso di aver fatto tutte le rinunce, perciò che ne dite di cominciare?

Capitolo 1: Il crollo

« Envy, che ne diresti di un nuovo fratello? »
« Padre, non vorrete mica... No! Lui no! »
« Zitto Envy, osi disubbidirmi? ha dimostrato di essere adatto per diventare uno di noi »
Due figure si allontanarono nella notte da un edificio che stava crollando, ed una delle due portala sulle spalle un fagotto sanguinante somigliante vagamente ad una persona.
« Edward Elric, vuoi accettare il mio orgoglio? »

&&& 6 mesi dopo &&&

La luce del sole illuminava una piccola figura tra il mare di tombe del cimitero dell'esercito, sezione Alchimisti di Stato.
Winry Rockbell quella mattina al funerale di Stato non si era presentata, e ora fissava triste una lapide bianca: "Edward Elric. Scomparso e ritenuto morto in missione, fu il Fullmetal Alchemist."
« Oh Ed, dove sei finito? » Winry si sentiva sola, ormai da un mese le ricerche di Ed erano state sospese e il giorno prima era stato dichiarato morto mentre Al, riottenuto il suo corpo era diventato Alchimista di Stato a sua volta per cercare il fratello.
Al era un altro mistero: la notte del crollo del laboratorio segreto era stato ritrovato tra le macerie con il suo corpo e senza ricordi degli ultimi cinque giorni, cioè da quando Ed si era rinchiuso con il fratello nella biblioteca centrale e ne era uscito quella notte fatale lasciando un biglietto con su scritto che avrebbe pareggiato i conti una volta per tutte.
Winry venne distolta dai suoi pensieri da una mano che si posò sulla sua spalla: « Signor Mustang! mi ha spaventata, non l'avevo sentita arrivare ».
Roy Mustang non faceva più parte dell'esercito da 3 mesi, da quando erano stati scoperti i suoi per diventare comandante supremo ed era stato cacciato dall'esercito; lo avevano seguito Riza Hawkeye, Breda, Havok, Armstrong e Falmann; assieme a loro aveva fondato l'organizzazione Chimera, con la quale voleva vendicarsi dell'esercito.
Mentre Winry, Roy e Riza stavano immobili davanti alla tomba vuota di Ed, due figure in lontananza osservavano la scena.
« Che stupidi gli umani, così deboli! Non è vero? »
« ...sì... »
« Forza andiamo, il padre ci starà aspettando »
« Va bene Envy... » Envy si voltò abbastanza scocciato verso la figura bionda vicino a lui
« Ma tu non provi mai emozioni Pride? »
« ... »


Note dell'autore:

Questa è in assoluto la prima fanfiction che scrivo, spero che non faccia troppo schifo ^_^
Il primo capitolo è fatto per introdurre, e la prima parte è tratta dalla parte finale del videogioco, non preoccupatevi credo che posterò una volta o due alla settimana in modo da non finire in fretta i capitoli che ho già scritto. Scusate, ma non sono neanche brava con l'html, perciò non sò come appare il capitolo
Prossimo capitolo: L'attacco

Commentino? ç_ç




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=160654