Nothing but the rain

di ferao
(/viewuser.php?uid=33257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti!
Questa raccolta di drabble/flashfic ha origine da un'iniziativa "privata": le Drabble Night. Ci si riunisce in compagnia, si scelgono dei prompt e si scrivono delle drabble tutti assieme.
Qui sono raccolte le ff che la sottoscritta ha prodotto durante una serata dedicata a Battlestar Galactica. Spero vi piacciano. ^^









Gaius Baltar, "coi piedi scalzi"



Se gliel’avessero detto, non ci avrebbe creduto.
Se gli avessero detto che un giorno sarebbe stato di nuovo amato, ascoltato, accudito, avrebbe scosso la testa e con un sorriso amaro avrebbe commentato: “Ma chi, io? No, vi sbagliate. Ormai sanno tutti chi sono, non può esistere un uomo tanto stupido da dar retta a Gaius Baltar”.
No, una cosa del genere non sarebbe mai accaduta.
Eppure era lì, seduto in terra, i piedi scalzi solleticati dalla lana di un qualche tappeto rimediato chissà dove, circondato da donne che pendevano dalle sue labbra. Eccolo lì, il traditore, il venduto, a insegnare l’amore dell’Unico Dio.
 
Se gliel’avessero detto, non ci avrebbe creduto.
Ma le vie di Dio sono infinite ed imperscrutabili.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1606841