Piccoli cambiamenti

di Sassi
(/viewuser.php?uid=94786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' la prima volta che tento di cimentarmi in una raccolta, però mi è venuta quest'idea e ho pensato di provare. Non so, credo che Kasamatsu e Kise siano stati davvero importanti l'uno per l'altro, e che questo li ha cambiati per molti versi, soprattutto Kise. In realtà questo primo capitolo è un po' una scemenza, però mi sono accorta che mi piace davvero scrivere di Kasamatsu e Kise, quindi eccolo qui XD Ah, e tecnicamente doveva essere una drabble, ma io sono del tutto incapace di sintetizzare!




 

Equilibrio







L'equilibrio di Kasamatsu era qualcosa di proverbiale nella Kaijo High: nessuno l'aveva mai visto imbarazzarsi o vacillare in qualche modo, ma era sempre concreto mentre proseguiva per la strada che si era tracciato. Non era mai arrossito, così come non aveva mai abbassato lo sguardo, neanche quando una qualche ragazza gli si era dichiarata e lui, cortese come sempre, aveva dovuto rifiutarla, gentile ma diretto.
Che il suo equilibrio lo avesse perso ormai da un pezzo, nessuno poteva anche solo lontanamente immaginarlo. Chissà che vergogna, se qualcuno avesse scoperto che bastava che quel kohai – quello fin troppo carino, il modello! – respirasse troppo vicino al suo orecchio, gli sfiorasse una mano o gli sussurrasse una qualche idiozia perché lui perdesse la sua compostezza!


“Sei bello, senpai”.
Il suono di un colpo, seguito immediatamente da un lamento fin troppo accentuato. Che tentativo mal riuscito di nascondere l'imbarazzo, Ryouta ha notato fin troppo bene il rossore nelle guance del compagno, ed è dolorante ma contento.
“Stai zitto, idiota”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1607315