Clarys Capitolo 1: La fata dell'onda

di Monix
(/viewuser.php?uid=334111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Clarys Capitolo 1: La fata dell'onda
(Clarys una ragazza semplice e solare stufa della tristezza e del peso dei genitori e di quello che gli circonda attorno, fugge e si perde in un bosco e da li inizia un suo segreto...)
In un giorno come tanti... 
Zzzzzzz... Clarys svegliati.... Clarys svegliati
Cl: Mamma si ora mi alzo, uff sempre la solita storia, M: Vieni a fare colazione. Cl: Ok mamma. M: Clarys la mattina devi alzarti presto e ho visto nel tuo zaino il compito che hai fatto, hai preso un voto non molto decente, devi impegnarti.. Cl: Mamma io mi impegno al massimo non infastidirmi, M: (Urla) Tu mi devi ascoltare capito... Cl: No, mamma, io so cosa fare e mi sono rotta di te... Ciao. M: Clarys torna subito qui... Cl: No ciao e torno tardi.
*Passeggiando lungo il tragitto per arrivare alla scuola*
Clarys incontra Rossana: Cl: Ciao Rossana. R: Ciao. Cl: Che ti succede?, R: Che mi succede, e che sei solo una falsa, Cl: Perchè??? (Inizia a piovere) R: Ho saputo da Mortimer che gli hai dato un bacio, Cl: Ma non è vero... R: Non ti credo. Cl: Senti mi sono rotta di tutto questo. BASTA!!!!!
*Fugge*....
*Corre e cadendo, Clarys si rialza, continua a correre e pensando ai ricordi, non resiste più...
Arriva in un bosco*
Cl: (Respira molto...) Cavolo dove mi trovo in un bosco??? Non so che fare, oddio, *Inizia a piangere*... *Le gocce cadono per terra ed aprono un buco ed Clarys ci cade dentro.
Sviene e si sveglia... Cl: Dove sono finita??? E' strano questo posto tutto colorato d'arcobaleno Anonimo: Benvenuta nel mondo di Rainbowullend. Cl:???? Chi sei
Anonimo: Sono Margaret, proprietaria del paese. Cl: Ed io che ci faccio qui, che centro con questo, voglio andare a casa.... Marg: Tu sei qui per un obbiettivo, sei stata scelta tra tante perchè sei speciale e hai avuto un pò la vita triste ma oggi grazie a quel che farai la tua vita sarà felice e realizzerai delle cose molto belle... Cl: ma cosa cavolo dici, non ti credo, sei così presuntuosa e poi... Marg: E poi sto dicendo la verità, tu dovrai aiutarci a salvare questo paese per poi salvare tutti dall'oscuro Arcando, è un mostro che vuole rubarsi i colori diamonds del mondo, ma grazie a te salveremo fermeremo questo e i colori diamonds saranno qui per sempre.
Cl: Ma cosa sono i colori diamonds, ed io che cosa ho di speciale, cioè che centro non ho poteri, poi scelta fra tante, e sicuro che avrò poi la felicità, anzi tutti avremo la felicità e staremo bene insieme... Marg: Certo, perchè grazie a te che sei la fata dell'onda e con il gruppo che presto ti farò conoscere riusciremo in tutto e faremo brillare il bene.
Cl: La fata dell'onda!!!!! Marg: si, sei la nuova erede e giovane e presto imparerai molto cose e sarai perfetta per il tuo ruolo, per ora deve rimanere segreto questo, poi si svelerà con il tempo, ora seguimi e ti farò vedere la prima cosa per essere la fata dell'onda...
Cl: Sto iniziando a capire, ma mi suona strano... F A T A  D E L L ' O N D A...
Fine primo capitolo.. A presto con il nuovo capitolo. By Monix.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1618840