Ballo di Fine Notte.

di Lost Girl
(/viewuser.php?uid=107467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ballo di Fine Notte.

I nostri cuori danzano su quelle noti dolci e lenti. Tu sei davanti a me, e sorridi. Sorridi tantissimo. Quel sorriso l'ho sempre amato, fin da quando ero piccolina.
Tra me e te passano parecchi anni, e infatti è una cotta non corrisposta. Però, questa notte, è diverso. Balliamo insieme e qusto attimo dura tanto. Un passo quà e uno là, perfettamente leggero e coordinato. Intorno a noi, milioni di coppie così. Coppie impossibili, amori non corrisposti. Tutti riuniti su questo padiglione, qui, stasera. Per chi non se ne rende conto, come te, forse è solo un sogno. Ma per me ed altri come me, tutto questo è una grandiosa opportunità. Un'opportunità per capire. Ti ho amato? Ti amo? Ti voglio bene? Ti sto odiando?
Cosa, di tutto ciò, corrisponde alla verità?
Forse nulla. Forse sei veramente solo un sogno da chiudere in un cassetto e buttare via la chiave. Ora chissà dove sei veramente, mentre il tuo cuore batte insieme al mio. Forse sei nel tuo letto a sognare un ballo come questo, da qualche altra parte, con qualcun altro. Forse nemmeno ti ricordi chi io sia.
Ma tra poco aprirò gli occhi, e tu ritornerai solo un bellissimo ricordo.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1638179