Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera

di EchoRosenrot_
(/viewuser.php?uid=144492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Su richiesta di Andesyma2,
Spero ti piaccia!


Titolo: Zinnia

Pairing: Sai/Shin
Warnings: Yaoi, Lieve ooc
Genere: Sentimentale, Triste
Tipologia: Drabble
Rating: Verde

 

 

Il polso si muoveva abile, preciso, magistrale nel tracciare quelle forme che si intrecciavano tra loro.
Il pennello scivolava, tracciando uno sguardo, una ciocca di capelli, delle dita intrecciate. Il tempo sbiadiva ogni ricordo, ma non il suo. Sbiadiva i sentimenti, ma non quello. L'unico che si fosse mai concesso. 
Shin...
Sospirò, Sai. Aveva letto che un sospiro poteva avere diversi significati, ma non sapeva di preciso cosa significasse il suo. Forse rabbia, amarezza? Faticava ancora a distinguere le emozioni. 
Sapeva solo che provava dolore all'idea che solo su quel foglio avrebbe potuto vedere le loro mano stringersi.
Mi manchi...

[100 parole]

Zinnia: Nostalgia di una persona cara~


{~L'angolo di Echo~


Detto in tutta onestà, ho desiderato scrivere su questi due sin da quando ho visto quel magnifico episodio che li riguarda çwç non nascondo di essere più che mai convinta dell'esistenza di un profondo amore tra questi due, amore che perfino a Sai sfugge nella sua complessità. Che dire...non so se Sai sia esattamente tipo da farsi infinite e malinconiche problematiche su un disegno, o di ammettere a sè stesso di provare tanta nostalgia per il "fratello" perduto, per cui negli avvertimenti ho inserito per sicurezza la voce "OOC". Ciò detto, ancora un infinito grazie ad Andesyma2 e alle sue splendide recensioni, spero davvero che tu abbia apprezzato anche questa schifezzuola xD 

Come sempre si accettano suggerimenti per altre coppie da sperimentare!
Alla prossima drabble <3}





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1638771