Amore Fraterno

di Miki_69
(/viewuser.php?uid=115014)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



                                       Amore Fraterno



Era sempre stato difficile.
Quella continua competizione tra i due stava diventando snervante.
Perché Allistor era più grande, ma l'inglese in quello lo batteva sempre. Lo scozzese possedeva talento a cacciare, specialmente con l'arco e le frecce, era notevole anche nella pesca e a navigare.
Sapeva cavalcare con destrezza e maneggiare la spada nonostante la sua giovanissima età.
Arthur non era bravo negli sport, per niente, probabilmente sarebbe stato uno di quelli cervelloni.
Però, c'era una cosa che proprio lo faceva impazzire.
Quella cosa in cui l'inglese aveva sempre la meglio e il bamboccio biondo sembrava rinfacciarglielo quando era possibile, per vendetta di tutti i pestaggi subiti inutilmente.
A Galles e Irlanda non importava molto: il primo sempre impegnato con i suoi draghi, una volta con quelli non gli si poteva più parlare, il secondo non sembrava molto propenso a star in presenza degli altri due e non aveva torto.
Così, restavano soli e lo scozzese ne approfittava per sfogarsi con l'altro più del solito, specialmente quando questo passava davanti una candela e l'accendeva con un soffio, per provocarlo.
Maledizione!
Questo lo frustrava terribilmente, in fondo anche in lui scorreva dell’ottimo sangue celtico.
Arthur in fatto di magia era molto più dotato, se solo avesse avuto uguale talento a tener la bocca chiusa ogni tanto!
Ma la madre vietava incantesimi nelle mura domestiche e quindi, come è logico, ogni qualvolta che lei metteva un piede fuori, era guerra.
 
Non che tutti i fratelli Kirkland si potessero sopportare poi molto, ma in quei casi era sempre meglio fuggire dall'abitazione dove il più grande e il più piccolo litigavano, perché malgrado Allistor avesse dodici anni e l'inglese soltanto nove, c'era il rischio che a qualche povero disgraziato nelle vicinanze spuntasse un germoglio in testa o gli venissero gli zoccoli e iniziasse a nitrire.

....


Ah ma in fondo non era anche questo amore fraterno?





Ok, mi andava di scrivere una cosetta sui fratelli più pestiferi a mio avviso, del fandom.
Ma boh, volevo scribacchiare qualcosuccia pure su loro dai <3 
Si vogliono BBene!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1642005