paura del buio

di marty_ytram
(/viewuser.php?uid=345782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero a casa,da sola,no,non avevo paura di qualcosa che non esisteva,almeno credevo.
Come dicevo ero a casa da sola con la mia gattina Sushi,un nome strano per un gatto,lo so,ma eravamo stati tanto tempo per scegliere il nome e alla fine ho deciso io di chiamarla così. ero nella mia cameretta tentando di dormire con il buio opprimente,un rumore...Decido di non alzarmi perchè potrebbe essere stata sushi con la sua voglia di giocare con qualsiasi cosa a far cadere qualcosa.Un altro rumore e poi un miagolio,più precisamente di sushi,ma non un miagolio normale,era stridulo,quasi soffocato.
Decido di alzarmi per andare a vedere cosa era successo. Quasi caddi per terra dallo spavento,un piatto sul tavolo,tutto sangue e dei pezzetti di carne sopra,il sangue mi stava per far svenire quando mi accorsi che sul tavolo c'era anche un biglietto con scritto sopra:''ecco la tua sushi,hai fame??'' pensavo che fosse stato uno scherzo,ma di chi???
mi andai a chiudere nella mia cameretta sotto le coperte,da anni le persone si sentono protette sotto le coperte,ma io no,almeno non ora perchè non riuscivo a respirare,alzo la testa e accendo la luce vicino a me,una mano,una mano mi prende il mio piede,ma non riesco a descriverla,forse perchè non stavo guardando quella,ma un sorriso,enorme,un sorriso sovraumano,denti'' gialli sporchi di sangue e appuntiti.Parlava,mi ha detto ''grazie per avere acceso la luce,non riuscivo a trovarti al buio





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1642096