It's weird but I'm in love with you.♥

di FABY013
(/viewuser.php?uid=348363)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano le 17.30. Mi ero appena svegliata, perché ero talmente stanca che mi ero addormentata. Oh Merda. Ho Fatto Tardi. Per Cosa? Per Il mio ultimo giorno del corso di cucina. Mi cambio e vado subito lì. Come al solito il maestro mi fece la solita urlata. Ebbene si. Ero un po’ ritardataria…
------------------------------------------------------------
Oh Scusate, Che Maleducata. Ciao Sono Brittany Johnson, ma tutti mi chiamano Britt. La mia migliore amica è Sarah Jones. Andiamo entrambe al Liceo,  abbiamo 18 anni. 19 Io Li Farò il mese prossimo. Ultimo anno di scuola e Vivo a Londra. Mi piace leggere i libri interessanti e cantare, ma anche cucinare. Sono un po’ ritardataria, una ragazza gentile, ma se devo essere scorbutica, lo sono.
------------------------------------------------------------
- Buongiorno, cioè buonasera Maestro, Scusi il Ritardo il fatto è che…- dicevo con il fiatone..

-  Basta Johnson, niente scuse, sei sempre in ritardo! Su, forza  Siediti. – rispose lui indifferente.

- Okay….- dissi.

- Cara Brittany, dicevo ai tuoi compagni che oggi voglio presentarvi un ragazzo che inizierà a partecipare al corso a settembre, si è appena trasferito qui dall’Irlanda, si chiama Niall Horan.

-Ciao a tutti…piacere!- disse quel biondino di nome Niall.

Lo Guardai attentamente, aveva una faccia già conosciuta, poi mi ricordai chi era… ebbene si, era quel ragazzino che mi faceva sempre scherzi e mi prendeva in giro alle medie….


Il Professore mi Guardò, anzi, guardò il posto vuoto accanto al mio e disse soddisfatto – Per il momento siediti qui Niall –

-Okay-  rispose sorridendo.

-Piacere io sono Niall, e tu?-

- Io sono Brittany, Brittany Johnson- dissi facendo un finto sorriso.

- Oh, Che strano ahahah!-

- Cosa?- risposi io.

- C’era una ragazzina secchiona e un po’ cretina nella mia classe quando ho fatto qui i 3 anni di medie che si chiamava come te..-  disse portandosi una mano in fronte e continuando a ridere.

- Quella ero io- dissi girandomi verso di lui con una faccia arrabbiata, con uno sguardo che diceva “quanto vorrei ammazzarti”.

-Emmh, eeee… Sei cambiata!!- disse imbarazzato. – In senso buono ovviemente!-

Per evitare di essere antipatica e per evitare di essere espulsa dal corso di cucina l’ultimo giorno, sospirai alzando gli occhi in su, e lo ignorai per tutta l’ora.

CHE SFORTUNA CHE AVEVO!

Finisce La giornata Ormai… Vado a casa e mi butto sul mio amato letto. Sto per chiudere occhio quando quella vocina che si avvicinava ancora di più diceva“ TESOROOOO, BENTORNATA… VIENI QUI”. Eh Si. Era Quella Fottuta voce di mia madre. Sale in Camera e mi Dice.. -Tesoro caro, si sono trasferiti nuovi vicini.-

-Oh Che Beeello…… E Quindi?-

- Mettiti  qualcosa di carino che fra poco vengono qui a cenare.- disse lei tutta contenta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1644478