I knew you were trouble.

di Amelie_Juliette
(/viewuser.php?uid=341966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amèlie.

Amèlie è una ragazza di 18 anni con un carattere ribelle e strafottente, proprio come i suoi capelli rosso fuoco, sembra tanto forte ma non lo è, pensa di aver perso tutto nel 2010 quando il suo migliore amico è partito per Londra, per partecipare ad un provino, proprio per questa sua idea lei  inizia ad uscire con un gruppo di ragazzi che non piaceva per niente a il suo caro amico, ma non sa che questa è la rovina della sua vita finchè una sera...

Juliette.
 
Juliette è una ragazza di 18 anni con un carattere dolce e raffinato, è una di quelle che ragazze che preferisce stare a casa il sabato sera con il suo ragazzo, che andare a qualche festa e tornare a casa ubriaca.
Sembra tanto una ragazza debole, fino a quando gli danno la notizia che un incidente stradale gli ha  portato  via l'unica cosa che contava nella sua vita, il suo ragazzo con cui condivideva tutto ormai da 2 anni.
Sembra la fine per lei , ma non sa che questo è solo l'inizio .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1644565