Never Say Never

di We are aliens
(/viewuser.php?uid=349008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Never say never – Prologo
Una grandiosa esplosione coinvolse il Vesuvio a mezzanotte in punto,sentita per tutta Napoli,ma senza lava o scossa;perché quella non era un’esplosione normale,ma quella che avrebbe potuto significare la fine di tutto. Quell’esplosione era stata causata da qualcosa all’interno del vulcano : tutto si muoveva e si spaccava,tranne un piccolo scrigno d’argento sul fondo del Vesuvio,attorno al quale,appena prima dell’esplosione,si erano sprigionati vapori e gas e ne era uscita una nuvola grigia e densa.Gli abitanti della città,non sapendo da dove provenisse l’esplosione,non diedero peso all’accaduto e ritornarono tutti a dormire,non sapendo quello che stava per accadere.
 

Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan e Chloe stavano dormendo,ma tutti avvertirono qualcosa di strano. Si ritrovarono tutti,assieme al professore e Gillian,nella grande sala con al centro il grande albero secolare della villa. Tutti avevano avvertito una sensazione negativa,e fu Lidja la prima a rompere l’aura silenziosa che si era creata tra di loro.Guardò fuori dalla finestra e non vide niente di strano,tranne delle nuvole grigie e dense sparpagliate per tutto il cielo. Ne parlarono e alla fine il professore disse che si prometteva pioggia e che non c’era da preoccuparsi di quelle strane nuvole,ma i Draconiani sapevano che non dovevano sottovalutare niente e nessuno.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1645333