pensieri di una semplice belieber

di justinraygomez
(/viewuser.php?uid=340343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!
Sono nuova qui,ed è bellissimo per me leggere le fan fiction,perché mi fanno sentire un po’ più vicina al mio idolo e mi fanno sognare.
Mi chiamo Imma e ho 15 anni. Amo disegnare e soprattutto….cantare! Sin da piccola amavo cantare,ma,non ho mai sognato che volessi fare questo mestiere,per me,da bambina,era un gioco fare la cantante,ma ora,è davvero un SOGNO che vorrei inseguire,anche se devo ammettere che non credo molto nelle mie capacità,e nei miei stessi sogni.
Sono una belieber,smiler e selenator. Amo i miei IDOLI più della mia vita,e,il mio sogno,è quello di ringraziarli e dire loro –GRAZIE-.
In questi ‘capitoli’ non ci saranno le solite fanfiction,ma ben si,pensieri miei,una specie di diario virtuale.
Sono stata un hater di Justin e Selena , ma ahime,me ne sono pentita molto tardi,perché ero in quel periodo dove si segue la massa,dove non hai delle idee proprie e devi aggregarti agli altri. Come dicevo,sono belieber da un anno,selenator da tre e smiler da quattro.
Bhe,spero che vi piacciano le mie pagine,e soprattutto,vorrei sapere cosa ne pensasse. Un bacio, c: Imma.
“Sono una ragazza gentile che non dice una parola,
che è seduta su un marciapiede e aspetta il mondo”

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1651066