Buon Compleanno, Raimei !

di raimei_kiyama
(/viewuser.php?uid=239349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non so cosa io abbia fatto , ma sta per certo che io non sono stata. Non sono stata io a rompere gli occhiali di Hitomiko nee-sama, nè a perdere la palla da calcio.
Tutti sono arrabbiati con me , ma mi hanno accusata senza nemmeno una prova ! è vero che sono entrata in quella stanza, ovvero la stanza di hitomiko-nee, ma solo per portare i documenti che mi aveva chiesto ! 
E ora sono qui , a lavoro a pensare a cosa avrò mai fatto di sbagliato. Non mi và di cantare , per niente , ma devo portare soldi all'orfanotrofio , così tutti potranno vivere felici ! 
Cosa farebbe Miku se fosse qui..., ma non è il momento di pensarci ! devo cantare per il bene di tutti ! 
Ho indossato il mio solito vestito di scena, il mio top e la mia gonna con motivo scozzese rosso e i miei stivali che arrivavano a metà gamba, sempre rossi.
Mi piastro la punta dei miei capelli e me li lego in due code laterali,mi sistemo i miei bracciali.
Mi tocco i miei piccoli orecchini. Uno a forma di fiamma, uno a forma di cristallo.Me li avevano regalati l'anno precedente i miei fratelloni...
Poi mi tocco il  ciodolo a forma di cuore, è fatto d'oro, è piccolino, ma è abbastanza grande da tenere la foto di tutti i miei fratelloni.
Un anno fà preciso era il mio compleanno.Mi schiaffeggio piano le guance e sono pronta per lo spettacolo. Entro e tutta la folla mi applaude. D'improvviso mi viene una grande voglia di sorridere. 
Sono ancora triste, quindi accenno un piccolo sorriso, e, contro ogni previsione,canto una canzone che i produttori non avevano inserito.
Blue Moon. Una malinconica luna blu. Proprio come sono ora. Guardo tra la folla e mi sembra di intravedere volti conosciuti, ma forse mi sono sbagliata. 
-------
Lo spettacolo è stato un successo. La folla aveva riempito lo stadio e gli incassi sono stati maggiori del previsto. Ho portato a casa anche più del solito.
Devo ricordarmi di andare subito da Hitomiko-nee. Sia per la questione dei soldi, che a chiarire il malinteso. 
Sono davanti alla porta di casa, prendo un grande respiro e busso, dopo 30 secondi entro. Vedo tutto buio. 
Si vede che sarà saltata ancora la luce, in questo periodo succede spesso.
<< Hitomiko-nee-sama ? >> chiedo esitante.
D'improvviso si accendono le luci, e tutti che urlano " sorpresa ! "
Io faccio una faccia tra l'offesa bambina e la felice.
Allora era tutto uno scherzo ! che....... che fratelli e sorelle dispettose che ho ! 
Mi butto in mezzo alla folla e ci abbracciamo tutti. Tutti si scusarono con me ,ma a me basta la loro compagnia !
Come regalo però, ero tentata di farmi fare una foto yaoi dei fratelloni, ma poi ci ho rinunciato e abbiamo fatto un'altra foto, una tutti insieme che ho già deciso di mettere all'entrata, sempre se Hitomiko-nee sarà d'accordo !
Purtroppo la festa non poteva durare troppo e dopo una mezz'oretta dovevamo assolutamente andare a letto. Quando non vedo nessuno vado fuori in cortile e guardo la luna.
La luna è di uno strano colore blu. Ma sicuramente ho gli occhi assonnati, mi vibra il cellulare e guardo. Era Aphrodi. Mi aveva mandato un messaggio dicendomi buon compleanno e di perdonarlo se non poteva chiamarmi.
Le mie guance si erano riscaldate, gli risposi che non importava e che ci saremo visti domani. Alzo lo sguardo verso la luna. Questo è stato il miglior compleanno di sempre....Grazie infinite a tutti !   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1652042