State Of Grace

di thesethingswillchange
(/viewuser.php?uid=354188)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Londra: una grande e vibrante città.

La vita è fatta per metà dal destino e per l'altra metà di fortuna. C'è chi di fortuna non ne ha.. E c'è a chi, il destino gioca brutti scherzi. 
Ma non tutto il male vien per nuocere. 
Gurdate questa storia come se fosse il racconto di 'Cenerentola': la nostra amata Cenerella era triste, sola, maltratta dalle sorelle e dalla matrigna. La vita non le era amica, la vita, secondo lei, la odiava. E non sapeva nemmeno il perchè. Ma bisogna sempre dare tempo al tempo: il destino e la fortuna.. Mescolate assieme e unite da un abbraccio impossibile da sciogliere, le hanno fatto un dono, la Fata Madrina. Lei sì, che è un miracolo.
Ma al giorno d'oggi i miracoli non esistono più.
O forse sì. Forse per qualcuno sì. Solo per qualcuno di estremamente raro ed eccezzionale. Le piccole cose sono sempre le più grandi: una ragazza così sola e fragile.. Forse potrebbe davvero diventare la principessa di un 'per sempre felici e contenti". Forse sì.. Con l'aiuto di 5 angeli.. Che le ricorderanno che il suo sorriso non si era perso, non era scappato! Ma era proprio lì: sotto il suo naso. 

Solo che lei se ne era dimenticata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1652665