Niente è impossibile

di Franci_Lau99
(/viewuser.php?uid=342450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO.

 

Ci presentiamo: siamo Nicole e Carolina, due ragazze di diciassette anni, viviamo a Torino e frequentiamo il quarto anno di liceo linguistico.

Pov Nicole

Ciao a tutti io sono Nicole, sono bionda e liscia, occhi verdi, alta e abbastanza slanciata. Non arrivo da una famiglia molto semplice,  anzi, piuttosto complicata: mio padre mi ha abbandonata con mia madre quando avevo solo un anno, così per una motivazione economica siamo andate a vivere con mia nonna. Ho un carattere solare, mi piace scherzare, ma sono molto timida e mi viene difficile aprirmi con le persone. Conosco Carolina dalle elementari,ma siamo migliori amiche dai tempi delle medie. Sono Directioner e ne vado fiera, per me sono tutto, solo che purtroppo non ancora avuto la possibilità di vederli dal vivo..

Pov. Carolina

Ciaoo sono Carolina, ho i capelli rossi-castani, gli occhi nocciola, poche lentiggini ( che odio! ) e sono abbastanza bassa e magra. La mia famiglia è pesante, soprattutto nei miei confronti. Ho due sorelle più grandi, completamente diverse da me e i miei genitori non perdono occasione per farmi notare che  loro sono meglio di me. Nicole è la mia migliore amica dalla prima media, siamo entrambe Directioner ma i nostri genitori non ci assecondano, anzi ci dicono di smetterla perchè pensano che questa siano le solite " cottarelle " adolescenziali .. pfff ma che cazz?!? Noi non la smetteremo mai di credere in loro, sono la nostra vita!

 


 



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1653785