SACRASPADA ARC

di Aizen_Illusion
(/viewuser.php?uid=355746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ypsiruonu Database Capitolo 2: Ypsiruonu


Non si sa come, ma Jenio aveva trovato una fidanzata, però non sapendo ancora il suo nome, gli chiese chi fosse. La ragazza rispose: "puoi chiamarmi Enex, comunque quel mostro era mio, aveva pure una buona taglia..."
Improvvisamente furono attaccati da un mostro, allora Enex lancio la tecnica dello stregone numero 1 "Flare Globo", uccidendo così il mostro.
"Magia nera?" chiese Jenio a Enex
Enex rispose: "si, vabbè ora vado a cercare "pesci più grossi", a dopo".
Jenio pensava a dove riscuotere la taglia sul mostro che avevano appena sconfitto, quando apparve una losca figura in nero.
"Hey, sei tu che hai sconfitto tutti questi mostriciattoli? Non male...mi dispiace ma non ho monete con me, che ne dici di uno scambio?" disse la losca figura.
Jenio rispose: "uhm cosa otterei?"
"La mia super Cola dal gusto indimenticabile" disse la losca figura
Jenio disse: "ok va bene, meglio di niente"
La losca figura pensò: "che ingenuo :°D" e gli diede la cola. "Mi chiamo Ypsiruonu ma puoi chiamarmi solo Y" disse la losca figura che aveva finalmente rivelato il suo nome.
Jenio beve la Cola e ad un certo punto il suo corpo viene scambiato con un corpo di un cane.
Y disse a Jenio trasformato in cane: "Ti sarà difficile da credere, ma questa non era altro che una pozione "scambia corpi", se viene bevuta contemporaneamente da due corpi, avviene lo scambio. La bibita contiene una rara sostanza, il "chaingenaitor", una roba davvero rara. Ora il tuo corpo è controllato da un cane...per te era bella quella ragazza? Cosa succederebbe se incontrasse il tuo corpo in quelle condizioni? Avresti ancora chance con lei?

Fine Capitolo 2

Riuscirà Jenio in versione cane a evitare un disastro con la sua versione posseduta dal cane? E che cosa tramerà questo losco personaggio di nome Ypsiruonu? Alla prossima puntata

Note:

Il chaingenaitor è un materiale molto prezioso, è data la sua pericolosità fu proibito il suo utilizzo nei tempi antichi, sono gli aristocratici possono avere questo materiale, ma tuttavia lo possono avere solo come pezzo di collezione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658121