Gossip Girl has destroyed my life.

di SheeranIsPerfect
(/viewuser.php?uid=254279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E fu così che TUTTI i lettori mi presero per pazza, beh.. GRAZIE. cwc
Dunque, quest'idea l'avevo già da tempo, ma non sapevo come strutturarla. Ebbene, ora sono qui a scriverla. *-*
Spero che mi venga bene e che non rischio di essere odiata dagli amanti di Gossip Girl, vi voglio bene, eh! c.c lol
Comunque,  modificherò un po' la trama e naturalmente, Justin non è famoso, ma un ragazzino qualunque che sta andando dritto dritto dentro la tana del Lupo, ovvero Gossip Girl. Non dico altro.. semplicemente leggete questo Prologo. Si, prologo, perchè voglio essere sicura della storia che sto andando a fare, Infatti non è lunghissimo questo capitolo. Solo le vostre recensioni mi aiuteranno ad andare avanti (?) LOL. Però veramente.. aspetto le vostre recensioni brutte o belle.. Ma spero belle c.c.
Ho capito, evaporo. Buona lettura. u_u <3


New york. Cosa poteva esserci di più bello? Finalmente mamma si era decisa di trasferirci da quello schifo di città! Per carità adoro il Canada, ma preferirei stare a New york circondato da fantastiche ragazze, che lì.. in Canada a morire dal freddo e godersi le cascate del Niagara con i propri genitori.. e intanto guardare le coppiette che stanno lì, a pomiciare e ti fanno sentire il ragazzo più solo del mondo! Che poi.. cos'ho di male? Niente, pff. Sono perfetto! A parte lo scherzo, sono felice che mia madre abbia fatto questa decisione. Certo, sarò lontano da papà,ma Ehi Ehi Ehi.. STO ANDANDO A NEW YORK. Cosa poteva esserci di più bello a parte me? Okay, Okay, la smetto di fare lo stronzo vanitoso.
Naturalmente i miei amici mi mancheranno.. per esempio, Freddie ieri si stava mettendo a piangere, io e lui ci siamo conosciuti a 4 anni, e siamo rimasti amici fino a tanto tempo.. beh.. contante che abbiamo ora 17 anni. 
Poi.. la scuola.. mamma, mi ha detto che mi ha iscritto in una scuola dove si porta la divisa, e mi ha detto anche che è una delle più prestigiose. Ha un nome strano.. si chiama Upper East Side. Lì conosco solo mio cugino Chuck.. Massì.. CHUCK BASS. Quel riccone che se la fa con tutte, almeno, così mi dicono. Spero di rivederlo, non lo vedo da tanto, chissà com'è fatto ora.
Bene, siamo arrivati a casa nuova. Abitiamo vicino ad una famiglia, composta dal padre e da due figli.. Humphery.. il cognome è questo. 
Comunque sia, sono agitato, emozionato, impaurito, e felice nello stesso tempo. Non vedo l'ora che arrivi domani.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658713