Fly-Hope.

di Mel97
(/viewuser.php?uid=365695)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Preghiamo La gentile clientela di allacciare le cinture. Tra poco minuti attererermo all’aeroporto di Parigi. Vi ringraziamo per aver scelto AirFrance*
*Benvenue à Paris*
Eccomi, finalmente Parigi. Sogno di vivere in questa città da quando avevo 5 anni. Grazie a mia madre, ho imparato a conoscerla e ad amarla, proprio come lei da giovane. Tutti dicono che sembriamo sorelle, ma in realtà c’e molta differenza. Lei, bionda e occhi verdi. Io,capelli neri come la pece e occhi azzurri, come il mare. L’unica cosa, siamo tutte e due alte. Ora ricominceremo insieme una nuova vita. Io ricomincerò tutto da capo.
Appena atterrate, io e  la mamma, abbiamo dovuto subire tutti i controlli del metal detector, consegnare carta d’identità e passaporto.
-Nome e Cognome: Gabrielle Rossi
- Cittadinanza: Italiana
- Data e luogo di nascita: 17/06/1997, Napoli.
Lo consegno mentre prendo il cellulare dallo zaino per accenderlo. Alzo lo sguardo e due occhi castano scuro, mi fissano. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi con la divisa. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1664599