Il calendario maledetto

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo avevano chiamato "L'attentatore del Calendario maledetto" perchè agiva sempre in una determinata maniera: spediva una lettera alla detentrice del Cuore di Kandrakar con all'interno una lettera scritta a computer e un altro pezzo di carta , un foglio preso da un calendario da scrivania di quel mese e un numero cerchiato in rosso. Si erano fatte mille congetture sopra . Si era anche sospettato chi potesse essere : Ludmoore? La Regina Bianca? Riddle? Il cacciatore di Regorlang? Endarno? L'ultima ipotesi era stata esclusa subito , era vero che quel tipo non le sopportava ma non era così meschino!
Una data dunque c'era scritta che doveva indicare il giorno in cui ci sarebbe stato un attentato. L'ora e il luogo non era dato saperli visto che costui stava "giocando" con le W.i.t.c.h. Era più che chiaro che volesse vedere come si sarebbero comportate.
Era chiaramente una sfida ma le W.i.t.c.h.non potevano agire da sole , serviva una mano . Una mano dagli agenti di polizia. Questi non potevano fare molto visto la scarsità di materiale dalla quale non riuscivano ad estrapolare nemmeno un frammento di d.n.a. L'attentatore poi si rivolgeva solo ed esclusivamente alle Guardiane ,ignorando del tutto le autorità. Per lui non esistevano affatto!
Le W.i.t.c.h. per la prima volta ,si videro costrette ad agire alla luce del sole per poter prendere questo malato di mente.
Cosa curiosa , in queste lettere, eran proprio tante piccole cose che facessero sospettare che di mezzo ci fosse l'alchimia: il mittente sapeva dove abitava Will , quei caratteri si spostavano in continuazione come se le lettere fossero vive. Il calendario all'interno della busta ,era fatto di uno strano materiale. Era sì carta ma sembrava una carta fatta di ben altro materiale . Non semplice carta ma una lamina strana, fuori dal tempo. Facile da stracciare ma difficile da bruciare. Persino la ceralacca con la quale era sigillata la busta era strana. Sopra era impresso uno strano simbolo: Un occhio onnivegente.
La popolazione era terrorizzata da questo attentatore anche perchè ,la prima volta avevano sfiorato una strage!
Se non ci fossero state Hay Lin e Irma nei paraggi ci sarebbe stato il disastro più assoluto. Ora bisognava attendere la prossima lettera e la data di quel calendario maledetto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1665949