Nella mia fine è il mio principio

di DanielaSavino_96
(/viewuser.php?uid=354764)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“NO!” Josh mi trascinò verso di lui e mi porto via. Mentre mi allontanava dai suoi occhi lo fissai, aveva uno sguardo terrificante, era arrabbiato e per un momento credo di aver visto dei denti appuntiti..No non può essere lui è un vampiro! No! Ma come posso essere attratta da una persona nata solo per uccidere?

Passarono dei giorni e io cercavo di tenermi alla larga da lui e dal suo gruppetto di amici. Ma più cercavo di non pensarlo e più i suoi occhi mi apparivano ovunque. Credo si essermi innamorata. Ma no non posso, dio perchè non è un normale ragazzo??

Era un normale pomeriggio, ero fuori per portare in giro la mia cagnolina, mentre ascoltavo la musica mi sento toccare una spalla. Mi giro e mi ritrovo lui davanti ai miei occhi.
“Perchè sei scappata l'altro giorno?”
“Ehm..ehm” non sapevo cosa dirgli ma mi feci coraggio in fondo cosa poteva farmi? Nulla vero? Cioè eravamo da soli in un parco, al buio e come se non bastasse lui era un vampiro. Indietreggiai..
“Io so tutto” furono le uniche parole che potei dire prima che lui mi blocco all'albero con le sue muscolose braccia.
“Cosa sai tu?” ed eccola la sua voce potente mi entra dentro, mi vengono i brividi e sono certa che non è per il freddo.
“ Tu! Tu sei un vampiro” lo dissi con sicurezza, forse troppa sicurezza..
Sorrise “Perspicace la ragazza oltre che bella”
Arrossii, mi aveva detto che era bella o sbaglio?
“Tranquilla sono un vampiro buono, non faccio del male e non te ne farò sento qualcosa che spinge a non farlo, sei cosi delicata e piccola, sento il bisogno di proteggerti da tutto”
“Proteggermi? Da cosa? Che significa?”
“Shh..fai troppe domande” iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me, mi diede un bacio casto sul collo, tremai ma lui mi rassicurò. Inizio a salire con le labbra prima il collo, l'orecchio, la guancia, il naso e....... Il prossimo capitolo e quelli che seguono li farò più lunghi. Grazie ancora per recensire le storie, mi fa davvero piacere :) Un bacio Dany x




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1667354