Problemi tecnici.

di NastyaCoubert
(/viewuser.php?uid=346602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I personaggi presenti appartengono ad Himaruya Hidekaz.
 
Problemi tecnici.
 
Londra.
-Angleterre, comincio ad avere seriamente freddo! Andiamo a casa.- Francia si strinse nel suo cappotto guardando dentro i vetri delle porte ed aspettando invano una risposta alla sua ennesima richiesta, ormai disperata, di rincasare.
-Dammi solo un minuto Frog! Dannazione! Vedrai che riuscirò a ripararlo!- la solita fase biascicata giunse al francese da parte dell'inglese.
- Mon cherì, per favore! Tu hai bevuto troppo ed io ho freddo, andiamo a casa si vous plait?- 
- Ti ho detto un minuto Frog! Dammi un minuto e ti riporterò a casa!-
-Ma, mon chèri...- gnaulò Francia ancora più disperato, notando i primi fiocchi cadere dal buio cielo londinese.
- Ti riporterò a casa! Vedrai! Nella Parigi che ti piace tanto! Mi ci vorrà giusto un minuto!-
-Angleterre, non è quello che pensi!-
-Zitto Frog! E' semplicemente stata riverniciata di rosso! Così e più natalizia! Non avere paura, adesso lo riparo.- rispose l'inglese, barricato ormai da dieci minuti nella sua solita postazione.
-Angleterre... Andiamo sta cominciando a nevicare!- ora la disperazione stava lasciando posto alla collera nell'animo del francese. Quella non era certamente la serata romantica in cui aveva sperato. Persino la voglia di approfittarne del fatto che Inghilterra fosse ubriaco, e quindi sostanzialmente incapace di reagire con la solita violenza, per fini sessualmente allettanti per il francese, era del tutto svanita.
-Vieni dentro allora! E' più grande all'interno!-
Un sospiro rassegnato uscì dalle labbra di Francia.
Aprì delicatamente le porte della cabina e, richiamando a se tutta la pazienza di cui era dotato, disse con la voce il più diplomatica possibile -Inghilterra, per l'ennesima volta, questa è una normale cabina del telefono! Non sei sul Tardis!-
 
 
Note.
Immagino che non ci sia bisogno di dire che la serie, altri non è, che "Doctor Who" ed Arthur, dal mio punto di vista, da bravo inglese non può che esserne fan!
Non chiedetemi il senso di questa fic, non c'è... E' semplicemente nata da un mio sclero post "ennesimavisionedelle stagioni diDoctorWho".
Grazie per aver perso tempo a leggere questa cosa senza senso!
Saluti da NastyaCoubert, soprattutto a tutti gli whovians! ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1671411