They don't know about us

di miki9
(/viewuser.php?uid=318531)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THIS IS ME
 

La mia vita niente di speciale e straordinario perché non sogno né il principe azzurri,né entrare in un barccon mille paparazzi ai miei piedi.Si dice che ci siano giorni si e giorni no,ma probabilmente non mi hanno ancora conosciuto.
Vivo con mio padre Albert in una cittadina inglese vicino a Narnia tipo,Holmes Chapel proprio un posto fuori dal mondo.
Mia madre é morta quando avevo cinque anni e quello per me é stato il trauma piú grande perchè lei era l'unica che mi capiva.Era bellissima e assomiglia molto a me sia di carattere che di fisico anche se io non sono così bella ''ma se sei bellissima'' mi dicono,bah la cecità è una cosa seria.Insieme a noi c'è la compagna di papà Steffy come quella di beautiful infatti è anche lei una stronza;tale madre tale figlia si dice infatti la mia sorellastra Jasmine è tale a sua madre STRONZA e SUPERFICIALE,avete presente quelle bionde rifatte che tutti vogliono portarsi a letto,cheerleder e popolari ecco uguale,infatti la odio lei e i suoi "amici" cioè tutta la mia scuola ecco perchè non socializzo con nessuno.
Ho due buoni amici Tom,il tipico ragazzo sveglio e dolce,e Emy la  tipica ragazza perfetta che dice di non esserlo che invidio;con loro parlo di tutto o quasi visto che non sanno di mia msdre per colpa della mia poca fiducia verso gli altri.
Dopo tutto questo casino non mi sono presentata 18 anni,corpolatura normale senza culo alla JLO o tette alla Pamela Anderson come Jasmine e Emy,capelli castano scuro e boccolosi come mamma e occhi azzurri come papà,carattere forte capace di smerdare persino il presidente o la regina elisabetta,ma anche molto timido.
Mi chiamo Mia Chanel come la marca,ma odio la popolarità di quel nome anche se amo la moda e voglio fare la stilista come la mia nonna materna che non vedo da anni e vado al liceo della mia scuola.
Mi chiamo Mia,nome scelto da mia madre,ma non so se appartengo davvero a me stessa.Lei è Mia 













  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1671463