Who I am

di Writer in Love
(/viewuser.php?uid=354552)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Avevo sentito parlare di Austin Moon, il giovane musicista conosciuto grazie a internet. Veniva ogni giorno qui al negozio a firmare autografi,ma non gli avevo mai parlato. Fino a quel giorno, il giorno in cui mi disse "Ti amo", il giorno che non dimenticherò mai. E' passata ormai una settimana da quel momento e da quel bacio. Non l'ho visto più, è partito per una tournée. Tornerà chissà quando, si sarà già dimenticato di me, di tutti i momenti che abbiamo passato.
 
Sono ore ormai che sfoglio il portafoto che mi ha regalato per il mio compleanno. Ci sono le sue dediche, i biglietti del cinema e decine di foto di noi due, insieme.Tutti i nostri ricordi in un piccolo portafoto rosso con scritto "Austin e Ally".
 
Lo chiudo con le lacrime agli occhi. Da quando quel biondino è entrato nella mia vita tutto è cambiato, era meraviglioso.
 
Metto il portafoto nel cassetto sotto il banco del negozio. Arriva Trish.
 
-Ehi Ally, ti va di andare a vedere uno di quei film sdolcinati che ti piacciono tanto e che io odio?-mi chiede ridendo
 
-Certo, perchè no-rispondo fingendo un sorriso
 
-Perfetto, il film inizia alle 16.00-spiega Trish-Ci vediamo dopo-se ne va
 
-Non so se un film sdolcinato mi farà bene-penso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1671545