Impossible.

di Violette97
(/viewuser.php?uid=102930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho passato i 16 anni della mia vita facendomi paranoie, ammettendo che alcune erano veramente stupide. Ma ora, sento che qualcosa sta cambiando. É come se qualcosa stesse crescendo in me, interiormente intendo, ed è una sensazione che non ho mai provato prima, un po' mi mette paura ma allo stesso tempo mi rende felice. Sento che la mia insicurezza sta svanendo giorno dopo giorno, ma la paura di sbagliare rimane sempre lì, ferma e immobile, attenta a non svanire mai.
Non ho mai avuto molti amici, sempre per la mia stupida insicurezza e paura di dire qualcosa di sbagliato e far sembrare di essere una persona stupida, non ho mai capito come dovessi fare per farmi accettare dagli altri. Forse adesso l'ho capito, se non sono io la prima ad accettarmi nessun altro mi accetterà per quello che sono, e penso che piano piano sto iniziando ad accettarmi.  Sto iniziando a capire come sono fatta realmente e cosa voglio. Anche se per capirlo mi ci sono voluti 16 lunghi anni di paranoie inutili, il merito non è stato nemmeno mio. O meglio io c'ho messo del mio ma il tutto è iniziato da una persona, che lentamente ha scoperto in me cose che nemmeno io sapevo esistessero… Iniziò tutto esattamente 1 anno fa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1672307